Manifattura e Industria 4.0
altro
Smart Station and Smart Advertising
Il progetto
La soluzione si basa su un software di video analytics che permette la trasmissione di messaggi pubblicitari personalizzati. Può essere implementata in diversi scenari quotidiani, ad esempio in una stazione di rifornimento carburante dove il sistema riconosce la targa dell’autoveicolo e i tratti biometrici del guidatore per mostrare solo messaggi appropriati.
SETTORE
Manifattura e Industria 4.0
TECNOLOGIA
altroI PARTNER


Ti può interessare anche
News dal mondo Vodafone

Mondo3
3 Mar 2025
5G-CRESCA: innovazione e connettività 5G per il futuro dei campus universitari

La Stampa
12 Ott 2023
Startup e Pmi, Vodafone lancia "Innovaction": nuovo bando per lo sviluppo di progetti innovativi

Mondo3
3 Mar 2025
5G-CRESCA: innovazione e connettività 5G per il futuro dei campus universitari

La Stampa
12 Ott 2023
Startup e Pmi, Vodafone lancia "Innovaction": nuovo bando per lo sviluppo di progetti innovativi