Retail
ai
ar
Esperienza di acquisto
in Realtà Aumentata
Il progetto
La soluzione consente l’utilizzo della realtà aumentata applicata nel mondo retail. Il consumatore ha la possibilità di vivere un’esperienza d’acquisto arricchita tramite il proprio smartphone che propone contenuti in realtà aumentata per rendere le fasi di acquisto all’interno del punto vendita più sicure, coinvolgenti e personalizzate.
SETTORE
Retail
TECNOLOGIA
ai arI PARTNER


Ti può interessare anche
News dal mondo Vodafone

Mondo3
3 Mar 2025
5G-CRESCA: innovazione e connettività 5G per il futuro dei campus universitari

La Stampa
12 Ott 2023
Startup e Pmi, Vodafone lancia "Innovaction": nuovo bando per lo sviluppo di progetti innovativi

Mondo3
3 Mar 2025
5G-CRESCA: innovazione e connettività 5G per il futuro dei campus universitari

La Stampa
12 Ott 2023
Startup e Pmi, Vodafone lancia "Innovaction": nuovo bando per lo sviluppo di progetti innovativi