Retail
ai
ar
Esperienza di acquisto
in Realtà Aumentata
Il progetto
La soluzione consente l’utilizzo della realtà aumentata applicata nel mondo retail. Il consumatore ha la possibilità di vivere un’esperienza d’acquisto arricchita tramite il proprio smartphone che propone contenuti in realtà aumentata per rendere le fasi di acquisto all’interno del punto vendita più sicure, coinvolgenti e personalizzate.
SETTORE
Retail
TECNOLOGIA
ai ar
I PARTNER

Ti può interessare anche
News dal mondo Vodafone
Mondo3
3 Mar 2025
5G-CRESCA: innovazione e connettività 5G per il futuro dei campus universitari
La Stampa
12 Ott 2023
Startup e Pmi, Vodafone lancia "Innovaction": nuovo bando per lo sviluppo di progetti innovativi
Mondo3
3 Mar 2025
5G-CRESCA: innovazione e connettività 5G per il futuro dei campus universitari
La Stampa
12 Ott 2023
Startup e Pmi, Vodafone lancia "Innovaction": nuovo bando per lo sviluppo di progetti innovativi